Vai al contenuto

le mostre

Ospitiamo mostre temporanee, personali e collettive, dei nostri artisti. Le mostre sono caratterizzate da una varietà di temi, con particolare attenzione al realismo contemporaneo.

27 aprile - 21 maggio

Galleria InQuadro, in collaborazione con la Fondazione Luciano Ventrone e Miranda Gibilisco, presenta in anteprima opere grafiche a tiratura limitata dell’artista. Le opere, esposte per la prima volta in un evento ad esse completamente dedicato, Luciano Ventrone. Graphics Collection, sono riproduzioni di alcuni dei dipinti ad olio della ricchissima produzione dell’artista. Ideate e prodotte in momenti diversi e con differenti tecniche di stampa, le grafiche ripercorrono alcune delle ultime fasi artistiche di Ventrone.

Leggi tutto >>

2021

25 - 30 ottobre

Ritratti iconici della storia dell’arte, rivisitati in stile Lego da Stefano Bolcato. Per l’edizione 2021 della Rome Art Week abbiamo in programma l’allestimento della mostra ImagoLego, la prima esposizione delle grafiche Fine Art, a tiratura limitata, di Stefano Bolcato.

Leggi tutto >>

26 maggio - 23 giugno

In mostra circa 30 opere dipinte ad acquerello, in cui l’uso del pigmento sangue di drago accentua l’urgenza espressiva e definisce la visceralità del filone emotivo tanto caro a Marziano, in bilico tra sogno e realtà, tra la parte spirituale che consuma anima e corpo e la parte fisica immaginata e sognata. A queste opere fanno da contraltare 8 lavori ad olio, che mostrano, ancora nell’oscillante mondo del sogno, ma con la matericità delle pennellate, la metabolizzazione, l’appropriazione di quegli stessi corpi.

Leggi tutto >>